XEDALIG-FE

Concime fogliare con ferro lignosolfonato

PUNTI DI FORZA:

  • INNOVATIVO FORMULATO CHELATO NATURALMENTE
  • FERRO PRONTAMENTE DISPONIBILE
  • ELEVATA IDROSOLUBILITA’ E ASSORBIMENTO

TARGET: Formulazione particolarmente attiva nel curare rapidamente o prevenire le carenze di ferro, elemento fondamentale per la fotosintesi

RICHIESTA DI CONTATTO

    CONTATTI

    Telefono: +39 0543 780600

    Email: info@xeda.it

    Xeda Italia ha il suo patrimonio più grande nei suoi collaboratori tecnico commerciali sul territorio nazionale. Persone con grande esperienza, professionalità e con un approccio propositivo verso il cliente e il mercato.

    0 People watching this product now!
    Descrizione

    XEDALIG-Fe è un concime a base di ferro complessato con acido lignosolfonico formulato in un innovativo microgranulo che permette un’idrosolubilità superiore al 99% e un notevole vantaggio nei dosaggi rispetto alle polveri. Questa formulazione è particolarmente attiva nel curare rapidamente o prevenire le carenze di ferro, elemento fondamentale per la fotosintesi. Lo speciale agente complessante rende il prodotto molto selettivo nei confronti della vegetazione trattata.
    – Idrosolubilità superiore al 99%.
    – Dose ridotta rispetto alle polveri.
    – Elevata selettività sulle colture.
    – Totalmente biodegradabile.