FEEDBACK DAL CAMPO CON UPM SOLARGO® 900 WDG
UPM SOLARGO® 900 WDG è un innovativo biostimolante microbico in formulazione di microgranuli idrodispersibili che combina una matrice polifenolica brevettata di origine vegetale con l’attività di un particolare ceppo selezionato di Trichoderma, presente naturalmente nei suoli agrari e forestali.
Grazie alla particolare formulazione “sale e pepe” i polifenoli Solargo® sono separati dalla componente microbica i quali diventano sinergici una volta disciolti nell’acqua e applicati al terreno.
Dopo l’applicazione di UPM SOLARGO® 900 WDG a 5kg/ha durante la semina, abbiamo riscontrato un maggiore accrescimento della coltura, un maggior grado di germinazione e un entrata in produzione anticipata.
Il prodotto ha mostrato una rapida azione anche su cicli colturali brevi, mostrandosi un’efficace arma per incrementare le produzioni e superare la fase critica post-trapianto.
L’uso prolungato di UPM SOLARGO® 900 WDG permette di arricchire il microbioma del suolo e avere quindi effetti benefici su terreni stanchi , come quelli destinati alla IV GAMMA.
Contatta il referente di zona o direttamente Xeda Italia per ricevere il protocollo di utilizzo più adatto e acquistare il prodotto.